FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Intervento a Siena e qualche dubbio...

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Intervento a Siena e qualche dubbio... 
Autore Messaggio

Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 23:16
Messaggi: 1
Messaggio Intervento a Siena e qualche dubbio...
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Antonio,25 anni e per una serie di (s)fortuite coincidenze ho scoperto di essere affetto da cheratocono in stadio intermedio.

Per fortuna ho trovato subito un posto libero per l'11 ottobre presso l'ospedale di Siena delle Scotte ma qui arrivano i dubbi ai quali le centraliniste non mi hanno saputo dare risposta:

a) devo pernottare a Siena dopo l'intervento (vivo a Milano)?

b) la visita nella quale mi si diagnosticava il cheratocono è stata eseguita al S. Raffaele. Devo spedire i documenti prima di presentarmi per l'intervento? Andrà bene il fatto che non mi è stata fatta una visita preliminare nell'ospedale stesso dove eseguirò l'intervento?

Sapete a chi posso contattare per avere informazioni più dettagliate (o magari già le disponete voi)? Non vorrei presentarmi lì speranzoso ed essere rimandato a casa.

grazie mille a tutti

Antonio


lunedì 19 settembre 2011, 23:23
Profilo
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:57
Messaggi: 454
Località: Bitonto (BA)
Messaggio Re: Intervento a Siena e qualche dubbio...
Cubear ha scritto:
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Antonio,25 anni e per una serie di (s)fortuite coincidenze ho scoperto di essere affetto da cheratocono in stadio intermedio.


Ciao Antonio
Che significa stadio intermedio ????
devi specificare il tuo stadio .... es..... 1 stadio ...... 2 stadio ... etc...

Cubear ha scritto:
Per fortuna ho trovato subito un posto libero per l'11 ottobre presso l'ospedale di Siena delle Scotte ma qui arrivano i dubbi ai quali le centraliniste non mi hanno saputo dare risposta:


Un posto libero per la visita spero ...... mica per l'intervento !!!!!!!

Cubear ha scritto:
a) devo pernottare a Siena dopo l'intervento (vivo a Milano)?


che tipo di intervento ??????????


Cubear ha scritto:
b) la visita nella quale mi si diagnosticava il cheratocono è stata eseguita al S. Raffaele. Devo spedire i documenti prima di presentarmi per l'intervento? Andrà bene il fatto che non mi è stata fatta una visita preliminare nell'ospedale stesso dove eseguirò l'intervento?


Giustamente come ti fanno l'intervento (quale ??? ) se non ti fanno la visita ?????????

Cubear ha scritto:
Sapete a chi posso contattare per avere informazioni più dettagliate (o magari già le disponete voi)? Non vorrei presentarmi lì speranzoso ed essere rimandato a casa.


Quando farai la visita avrai le risposte a tutte le tue domande.

_________________
Marcantonio
Cheratocono


martedì 20 settembre 2011, 9:51
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it