FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - chi conosce lo studio Fantozzi di Pescia

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
chi conosce lo studio Fantozzi di Pescia 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 13 ottobre 2012, 12:57
Messaggi: 3
Messaggio chi conosce lo studio Fantozzi di Pescia
ciao a tutti sono Maria a breve dovrò fare un intervento di cross linking,nel 2008 mi diagnosticarono il cheratocono poi dopo due gravidanze e 4 anni di differenza lo scorso anno il mio visus peggiorò e parlando con il mio oculista lui mi consiglio il trapianto di cornea,coi presi altri pareri tra cui un oculista di villa Alba di bologna il quale inizialmente anche lui fece la stessa diagnosi e mi fece però provare le LAC che purtroppo haime io non tollero poi a settembre vista l'esperienza negativa mi ha rivisitato e sopratutto mi ha< detto che probabilmente non si tratta di cheratocono ma di un fortissimo stigmatismo e che avrei potuto provare il crosslinking associato al laser ,inviandomi dal Dottor Fantozzi il quale anche lui mi ha detto la stessa cosa che nel cao di cheratocono fausto il cross linking mi poteva aiutare a rinforzare la cornea e il laser a recuperare la vista.
qualcuno queto medico e sopratutto qualcuno ha fatto il cross linking e dopo il laser ottenendo dei risultati :?:


sabato 13 ottobre 2012, 15:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it