FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Panico da appannamento post intervento

 




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Panico da appannamento post intervento 
Autore Messaggio

Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2013, 18:10
Messaggi: 1
Messaggio Re: Panico da appannamento post intervento
Buongiorno a tutti, intanto grazie a questo forum che ci permette di condividere e in molti casi tranquillizzarci. Io ho 34 anni ed ho eseguito l intervento di C.L. Giovedì scorso. Il post operatorio per me è stato tremendo, il dottore non mi aveva messo al corrente del " fastidio" provato dopo l anestesia e mi ha colto del tutto impreparata, la cosa che piu mi ha dato fastidio è stata la nausea costante che mi ha accompagnata x due giorni e tuttora quando metto la pomata all occhio sx, che ha problemi per la formazione Dell epitelio, torna questa nausea. Ma a nessuno di voi è successo? Spero che l appannamento e i dolori al mio occhio sx passino in fretta xche onestamente nn sono così paziente e tollerante da riuscire a portare avanti la mia vita come se nulla fosse con un occhio completamente appannato!! :::
Maria Laura


lunedì 6 maggio 2013, 10:10
Profilo
Messaggio Re: Panico da appannamento post intervento
Tranquilla MariaLaura, è del tutto normale, la prima settimana è la più difficile. :(
Hai già tolto la lac ?
Non preoccuparti per il senso di nausea, per il dolore, per la vista annebbiata, fanno parte del gioco. :::
Molto spesso poi l'effetto appannamento è dato dai colliri, dalle pomate ecc ecc
Man mano che i giorni passano la vista tornerà a ad essere di nuovo nitida.


lunedì 6 maggio 2013, 22:09
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it