|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cross-linking TransEpiteliale con ionoforesi (o iontoforesi)
Autore |
Messaggio |
Kavi Tattva
Utente anziano
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2006, 12:43 Messaggi: 282 Località: Roma, €uropa
|
Cross-linking TransEpiteliale con ionoforesi (o iontoforesi)
care & cari,
parlando di evoluzione della tecnica CCL vi ''annuncio'' l'imminente commercializzazione della versione finale definitiva dell' apparecchio per eseguire il Cross-Linking ransEpiteliale con la ionoforesi, e la parola parla da sola.
Mi riferiscono che non sarà solo una moda ma avrà vantaggi nell' abbreviare i tempi dell' intervento di mezz' ora circa, oltre a rendere più performante l' intervento in modo da cominciare, ad essere non solo stabilizzante ma anche, speriamo, parzialmente regressivo !
un abbraccio collettivo
_________________ _ blog
http://eyesbomb.livejournal.com/
_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/
|
mercoledì 20 febbraio 2013, 11:59 |
|
|
fantapeppe
Utente attivo
|
Re: Cross-linking TransEpiteliale con ionoforesi (o iontofor
ottimo si hanno notizie in merito?? dove è possibile effettuare quest intenvento o persone che gia l hanno fatto?? come si sono trovati??
|
giovedì 30 maggio 2013, 12:05 |
|
|
bepy79
Utente anziano
|
Re: Cross-linking TransEpiteliale con ionoforesi (o iontofor
Salve a tutti giovedi' 20 giugno ho fatto il cross con iontoforesi.... presso l'oftalmico di Torino .I tempi sono molto brevi : il trattamento di riboflavina con iontoforesi dura 5 minuti dopodiché si passa alla lampada che in base alla potenza va da 30 minuti a 9 minuti di esposizione ( a me è durata 9 minuti ) Per la convalescenza io ho patito molto i primi 2 o 3 giorni per via di una piccola spelatura corneale.... Il primo giorno era insopportabile
|
lunedì 24 giugno 2013, 20:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|