FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ma che razza di paese è questo???

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ma che razza di paese è questo??? 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio ma che razza di paese è questo???
mentre nel nostro paese, si attende mesi per sottoporsi al Cl, a seguito della mancanza di personale e strutture, fondi, e molti di noi sono costretti a rivolgersi a proprie spese all'estero..................

mentre nel nostro paese, chi è affetto da ck, deve sostenere ingenti spese per l'acquisto e la manutenzione delle lac senza le quali avrebbe difficoltà anche a scendere dal letto.....................


mentre nel nostro paese, chi ha tale patologia, deve farsi carico anche del costo di eventuale medicinali di fascia c di cui avesse necessità........

mentre nel nostro paese nessuna tutela o agevolazione viene riconosciuta neanche negli stati più gravi.............

mentre nel nostro paese viene introdotto il tiket sul pronto soccorso.........


mentre nel nostro paese, la sanità è sempre più in rosso e a rischio........


ecco come spendono i soldi che noi contribuenti versiamo forzosamente nei loro forzieri bucati...............
http://www.ucei.it/uceinforma/rassegnas ... 0306_1.asp


ad ognuno le proprie conclusioni.

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


giovedì 5 ottobre 2006, 9:44
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 19:28
Messaggi: 64
Località: Prov. Parma
Messaggio 
Io ormai non mi sorprendo più di nulla.

Ormai in Italia ci hanno abituato a queste cose...però la mia pur breve esperienza di vita mi ha fatto riflettere di non guardare mai solo quelli che stanno meglio di noi ma anche quelli che stanno peggio, solo allora scopriremo che in fondo non siamo poi così tanto sfortunati.

bye.


giovedì 5 ottobre 2006, 10:21
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio Re: ma che razza di paese è questo???
pa36 ha scritto:
mentre nel nostro paese, si attende mesi per sottoporsi al Cl, a seguito della mancanza di personale e strutture, fondi, e molti di noi sono costretti a rivolgersi a proprie spese all'estero..................

mentre nel nostro paese, chi è affetto da ck, deve sostenere ingenti spese per l'acquisto e la manutenzione delle lac senza le quali avrebbe difficoltà anche a scendere dal letto.....................


mentre nel nostro paese, chi ha tale patologia, deve farsi carico anche del costo di eventuale medicinali di fascia c di cui avesse necessità........

mentre nel nostro paese nessuna tutela o agevolazione viene riconosciuta neanche negli stati più gravi.............

mentre nel nostro paese viene introdotto il tiket sul pronto soccorso.........


mentre nel nostro paese, la sanità è sempre più in rosso e a rischio........


ecco come spendono i soldi che noi contribuenti versiamo forzosamente nei loro forzieri bucati...............
http://www.ucei.it/uceinforma/rassegnas ... 0306_1.asp


ad ognuno le proprie conclusioni.


vedi..il ns è un paese singolare, perchè se da un lato tutto ciò che dici è vero è condivisibile, è anche vero che, giusto per citare un'esperienza diretta, quando sono stato sottoposto a trapianto in uno degli ospedali più efficienti d'Italia, non ho scucito un euro...non so in quale altro Paese....


giovedì 5 ottobre 2006, 12:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it