FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - DI LA TUA!

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
DI LA TUA! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 18:10
Messaggi: 25
Località: Far away from home!
Messaggio DI LA TUA!
Petizione per spostare sul palinsesto di rai 1 AMICI di M. De Filippi, di massima nel mese di febbraio di ogni anno, in Liguria, possibilmente a San Remo, per la durata di massima di 4 gg.. Lo scopo sarebbe risolvere due grossi problemi annuali che affliggono un pò di italiani!
Di la tua!!!!

http://img519.imageshack.us/content_rou ... ia=mupload

_________________
MEMENTO AUDERE SEMPER!


domenica 21 febbraio 2010, 10:55
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 19:18
Messaggi: 105
Messaggio Re: DI LA TUA!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i fan di "amici " hanno fatto un corso specializzato
per votare alla trasmissione serale della De Filippi....
a sanremo e' stato un gioco da ragazzi :mrgreen:


domenica 21 febbraio 2010, 13:46
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: DI LA TUA!
Io non so, non seguo Amici e non ho seguito Sanremo ma dai commenti che mi sono giunti, non so quanto attendibili - li ho sentiti alla radio e li ho letti su qualche giornale - esiste la recondita possibilità che i risultati di Sanremo siano stati un po' influenzati da Maria De Filippi & Co. :oops:

Non so se ho capito bene ma pare che la De Filippi sia proprietaria di una società di nome Fascino :roll: che gestisce, tra le altre cose, il servizio di televoto di Amici e, in parte, anche quello di Sanremo.
Saranno sicuramente bravissimi i ragazzi di Amici che da due anni vincono Sanremo, ma appare anche una singolare coincidenza che due anni su due siano stati i migliori nella più popolare manifestazione canora dell'anno.

Certo che io non ho sentito la canzone vincitrice ma ho sentito quella del trio Pupo, Emanuele Filiberto e tenore (di cui esiste una divertente parodia che, per chi ancora non la conoscesse, si può vedere da qui http://www.youtube.com/watch?v=bq0M1DTwA08)
Se quella, intendo l'originale, doveva essere la canzone vincitrice, io direi che in alternativa poteva andare bene chiunque pur di non fare vincere quei tre :lol: :lol: e fossi stata sul luogo, pur non avendo alcun interesse nel far vincere gli uni o gli altri, credo mi sarei data da fare anche io pur di non vederli sul gradino più alto del podio :lol: :lol:

Tra l'altro qualche associazione di consumatori, per sgomberare un po' il campo dai dubbi, almeno a tutela di quegli ingenui che magari ci credono e che spendono un euro pensando di sostenere il loro preferito, avrebbe chiesto i tabulati telefonici alla RAI per capire un po' la provenienza dei voti, tabulati che puntualmente sono stati negati in nome del 'Regolamento' del caso.


domenica 28 febbraio 2010, 15:11
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 18:10
Messaggi: 25
Località: Far away from home!
Messaggio Re: DI LA TUA!
Parole sacrosante Barbara!

_________________
MEMENTO AUDERE SEMPER!


domenica 28 febbraio 2010, 18:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it