Autore |
Messaggio |
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Capodanno 2007: Raccontate qui la vostra esperienza... :)
Come e' andata? Che avete fatto?
Io mi sono svegliato da poco, che sono tornato da una festa in villa a Terracina per 3 giorni (30 31 1) con amici. In casa faceva freddo, ma con il camino e qualche stufa che ci siamo portati a presso ci siamo (dopo 1 giorno) riusciti a scaldare, tranne la sera. C'erano 7 posti letto, ma dato che eravamo 22 persone tra ragazzi e ragazze, ci siamo arrangiati unendo i letti e compagnia cantante...Per mangiare, e' avanzata la roba, che se la sono dovuta riportare a casa. Sotto c'era anche una cantina, che abbiamo adibito a discoteca, con relativo DJ e barman. Per il resto tutto ok. Io non conoscevo proprio tutti, perche mi sono aggregato con un amico e un amica, pero mi sono divertito molto lo stesso.
Voi che avete fatto? Raccontate gente raccontate.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 13:44 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Io ho passato un bel Capodanno a casa di amici: eravamo in 10 (anzi, dovrei dire in 12 perchè sia io che un'altra ragazza eravamo in dolce attesa...) e la serata è trascorsa tra leccornie varie, botti, giochi vari e classica tombola...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 14:41 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Io ero a casa di mia comare, in tutto eravamo in 10. Abbiamo mangiato come budelli!!!! Marta anche noi abbiamo giocato a tombola fino alle 3 del mattino e alle 3.30 io e michele siamo andati a nannna!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marika
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 16:56 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
si anche io fustaccio, quando stavo davanti al camino, avevo problemi di caldo-lac e mi davano un po fastidio.
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 18:49 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
io ero in montagna vicino a parma con i ragazzi della parrocchia (età 16-20 anni) di cui sono educatrice. Eravamo su dal 29 e siamo tornati ieri: peccato che per capodanno non siano stati per niente collaborativi e io e le altre tre educatrici abbiamo dovuto far da mangiare per 15 senza che nessuno ci aiutasse! non sono stati per niente collaborativi e ci siamo rimaste un po' male...
a mezzanotte abbiamo fatto un fuoco e bruciato i fogliettini con le speranze per il nuovo anno che avevamo preparato nei giorni precedenti e le cose brutte del 2007, poi i classici botti e il brindisi.
poi siamo rientrati e abbiamo fatto fare una serie di giochi ai ragazzi (imboccarsi di nutella bendati, fare un'imbracatura con spago e cucchiai e via dicendo)... noi grandi verso le quattro siamo andate a letto perchè tutte mezze malate (io ho un raffreddore fortissimo, altre anche la febbre) e perchè anche la sera prima avevamo fatto le tre, loro sono rimasti svegli a folleggiare ancora d più...
_________________ Machi
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 20:27 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Io ho passato il 31 al santuario del Monte Calvario (ovviamente nella parte dedicata a cucina, salone, ecc.) eravamo in 28 con il suguente menù
Carpaccio di salmone
Focaccia di Recco in sfoglia
Insalata Russa su sfoglia di grana padano e salsa di rucola
Moscardini all'Assunta
Vitello tonnato
Tonno di coniglio
Delicatezze varie sott'olio
Ravioli al ragù
Spaghetti con vongole veraci in bianco
Sorbetto
Agnello impanato con insalatina mista
Cotechino e zampone con lenticchie
Calzoncelli di Sieti (è un dolce tipico del mio paese)
Panettone
Pandoro con zabaglione caldo
Frutta fresca e secca
Morellino di Scansano
Falanghina del Sannio
Limoncello
Oltre a noi erano presenti la mia Cagnetta didi, le due cagnette adottate dal Santuario, gialla e blu, il cane di un vicino che dalla paura dei botti si è rifugiato da noi (è un lupo di nome Rambo di circa 45 chili)
è andato tutto bene speriamo che il 2008 porti veramente fortuna.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 3 gennaio 2008, 9:35 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
k.c.bar
io sono stata a casa mia con mio marito,i miei 3 figli, il mio genero "adottivo"e infine la "nuova"nuora, nel pomeriggio ho preparato 1 buona cena con relativo dessert. Abbiamo mangiato , giocato a carte e scoppiato i botti poi i "vecchi " al letto e i giovani a fare 2 salti in piazza.....
_________________ mamma felice di 3 figli
|
giovedì 3 gennaio 2008, 11:35 |
|
|
albertop
Guru
|
a giuse' ma con tutto quello che ti sei mangiato, non ti e' venuta a fa gli auguri un ambulanza della CRI?
|
giovedì 3 gennaio 2008, 13:38 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Giuseppe, non ci credo che sei riuscito a mangiare tutta quella roba.... cacchio e meglio di un menù di nozze!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marika
|
giovedì 3 gennaio 2008, 15:19 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Grazie a tutti per i complimenti,
voglio precisare una cosa il tutto è stato preparato dal sottoscritto (per fare i calzoncelli ci voglio circa tre giorni tra preparazione e tutto), da mia miglie e da un nostro amico.
Pensate che con acquisti mirati abbiamo speso la cifra di € 27,00 a persona compreso un'offerta per il Santuario)
Comuque è avanzata tanta roba (che ci siamo magiati la sera del'1).
Quando deciderete di fare un incontro a Imperia io mi rendo disponibile per preparare un pranzetto adeguato unico limite la capienza della sala è al massimo 50/60 posti (se è estate possiamo magirare sul prato davanti al Santuario)
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 3 gennaio 2008, 16:53 |
|
|
chiarina
Utente attivo
|
cena a casa mia a bologna, con le mie coinquiline e altre 15 persone, dopo aver sfasciato la casa e aver dato fuoco alla cucina, piazza a congelarci poi tutti a letto in 20 in 3 letti.. però tutto sommato gran bel capodanno, con le persone giuste
_________________ L'erba cattiva non muore mai.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 22:09 |
|
|
Clouseau
Utente attivo
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 10:55 Messaggi: 97 Località: Palermo
|
Serata nella villa del mio amico!
Aperitivi e coktail preparati dalle ragazze dei miei amici,
Cena a base di pesce (Catering),
Tanta Simpatia unita all'ottima compagnia delle restanti 21 persone ... tutti amici, stretti e conoscenti !!
Qualcuno era nuovo ma altrettanto simpatico
Sfida di pes 08 tra amici ...
Qualche botto in anticipo e poi alle 0.00 cascata di spumante e fuochi d'artificio ... molto molto belli !!
Intorno alle 2 si è giocato a carte ...
Poi ognuno tornava a casa in base alle energie residue
_________________ SKIPE: fra.vitto I post sulla mia operazione di cross linking: 1- Riboflavina e UVA a Milano (Siena problematico) 2- CROSS LINKING: RITORNO DA MILANO, OPERAZIONE IMMINENTE 3- [MILANO]CROSS-LINKING 7-06-06 4- [MILANO] Operato cross linking OD 3 aprile 2013
|
venerdì 4 gennaio 2008, 11:54 |
|
|
albertop
Guru
|
si si non poteva non mancare pure da noi la mitica partita a pes08 pre-mezzanotte.
|
venerdì 4 gennaio 2008, 15:20 |
|
|
marika
Utente anziano
|
Albe scusa la mia ignoranza, ma che gioco è il il pes08???????????????????????????????????
_________________ Marika
|
lunedì 7 gennaio 2008, 13:14 |
|
|
Edo87
Utente anziano
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41 Messaggi: 386 Località: Marche
|
_________________ La vita è un punto di vista.
|
martedì 8 gennaio 2008, 3:38 |
|
|