FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - per pa

 




Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
per pa 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio per pa
bannami se non vuoi che parlo, è di cattivo gusto eliminare discussioni che non ti conviene far vedere :oops:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


venerdì 16 gennaio 2009, 10:19
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: per pa
non ho cancellato io la discussione.....
credi veramente di mettermi in difficoltà?....
sei meno di quello che pensavo allora.

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


venerdì 16 gennaio 2009, 10:42
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: per pa
l'ho cancellata io kenny, pa non e' stato. Andava a degenerare. Cmq non ce l'ho con te, assolutamente.

_________________
Alby 25 anni Roma


venerdì 16 gennaio 2009, 16:14
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: per pa
albertop ha scritto:
Andava a degenerare.



sii piu preciso....l'ha fatta degenerare pa :oops: tra l'alltro senza motivo.
apprezzo che non ce l'hai con me.....
comunque hai fatto bene a cancellarla, ti stanno ringraziando nel mio pvt tutte quelle persone che reputano il laser ad eccimeri dopo il cross linking un argomento interessante. :wink: ed io che pur avendo pagato 200 euro da vinciguerra vi stavo raccontando la visita gratuitamente. :wink:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


sabato 17 gennaio 2009, 19:28
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: per pa
Cita:
sii piu preciso....l'ha fatta degenerare pa tra l'alltro senza motivo.


perchè invece di parlarne in privato non torni su quella specie di forum che hai creato??

forse perchè nessuno ti si fila li??

:lol: :lol:

quando imparerai ad essere meno arrogante e più educato .... :roll:


non preoccuparti per noi ...quando il mondo oculisticop avrà qualche novità oggettiva da sfruttare si preoccuperà di divulgarla a dovere.... 8) come già successo in passato con altre tecniche piu o meno valide del resto.

e.. ho come la sensazione che non dovremmo ne pagare 200 euro facendo 1000 km ne sopportare i capricci di qualche frustrato per sapere.... :lol: :lol:

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


sabato 17 gennaio 2009, 19:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: per pa
pa36 ha scritto:
Cita:
sii piu preciso....l'ha fatta degenerare pa tra l'alltro senza motivo.


perchè invece di parlarne in privato non torni su quella specie di forum che hai creato??

forse perchè nessuno ti si fila li??

:lol: :lol:

quando imparerai ad essere meno arrogante e più educato .... :roll:


non preoccuparti per noi ...quando il mondo oculisticop avrà qualche novità oggettiva da sfruttare si preoccuperà di divulgarla a dovere.... 8) come già successo in passato con altre tecniche piu o meno valide del resto.

e.. ho come la sensazione che non dovremmo ne pagare 200 euro facendo 1000 km ne sopportare i capricci di qualche frustrato per sapere.... :lol: :lol:





barvo pa!
ora tocca a te albe!
chiudi la discussione!!!! ahaha sta "degenerando"
ahahahahah :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zelig vi fa una pippa! ahhahahha
:D :D :D :D :D :D :D

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


sabato 17 gennaio 2009, 20:15
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: per pa
mah... non capisco che ci trovi da ridere?......... :roll: :roll:


io ci trovo solo da piangere nei tuoi interventi .......

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


sabato 17 gennaio 2009, 20:26
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 13:07
Messaggi: 32
Messaggio Re: per pa
Ho letto per caso questa discussione e quella che è stata cancellata: vi vorrei invitare a non litigare tra di voi, le differenze personali ci sono ovvio, ma bisognerebbe sempre cercare di rispettarsi e di usare toni non troppo pesanti.
Siamo già tanto sfigati, se ci mettiamo anche ad attaccarci tra noi....... :lol:

Su una cosa però sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi, ma la religione, al pari di politica e soldi, è un tema "che scotta" , e secondo me su cose del genere bisognerebbe andare sempre molto sul moderato.

Ciao, e cercate di comprendervi un po' meglio se potete, ok?


martedì 27 gennaio 2009, 2:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: per pa
joseph ha scritto:
Ho letto per caso questa discussione e quella che è stata cancellata: vi vorrei invitare a non litigare tra di voi, le differenze personali ci sono ovvio, ma bisognerebbe sempre cercare di rispettarsi e di usare toni non troppo pesanti.
Siamo già tanto sfigati, se ci mettiamo anche ad attaccarci tra noi....... :lol:

Su una cosa però sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi, ma la religione, al pari di politica e soldi, è un tema "che scotta" , e secondo me su cose del genere bisognerebbe andare sempre molto sul moderato.

Ciao, e cercate di comprendervi un po' meglio se potete, ok?



grazie Jò, credo che fin quando la gestione del forum è in mano a gente che cancella discussioni sul cheratocono egente che attacca solo per il gusto di passare 5 minuti in internet diversamente.....quello che dici tu può restare solo nelle nostre speranze :wink:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


martedì 27 gennaio 2009, 10:11
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: per pa
No kenny mi spiace ma non e' assolutamente cosi. Io ti ripeto, ho solo ribattuto ai tuoi modi di esporti qui, sin dall'inizio, e anche nei contenuti in determinate occasioni. Sai meglio di me che in tutti i forum esiste una "netiquette" che va rispettatae logicamente io sono sempre pronto a parlare e a discutere, e se sono contrario ad una cosa te la dico, poi ci sono modi e modi, dipende da come uno si pone.

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 27 gennaio 2009, 10:26
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: per pa
Cita:
Ho letto per caso questa discussione e quella che è stata cancellata


Probabilmente avresti dovuto leggere per caso anche le passate discussioni con kenny ... o con cheratokenny...
o con cheratoconoitalia...

Se uso certi toni, ( e non lo faccio tutti i giorni) forse ne capiresti il motivo.


Cita:
vi vorrei invitare a non litigare tra di voi


Riaprire un' inutile discussione ormai già morta e sepolta, non mi pare una mossa proprio azzeccata comunque.
Leggi bene il titolo del topic e il suo autore.. e riformula meglio il tuo invito.

Cita:
Su una cosa però sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi, ma la religione, al pari di politica e soldi, è un tema "che scotta" , e secondo me su cose del genere bisognerebbe andare sempre molto sul moderato.


Appunto siate moderati se lo ritenete necessario....
io ho ancora il vizio antipatico di dire ciò che penso:

Ancora con questa storia da parrocchiane insoddisfatte ??
lasciate che a giudicare l'uomo e i suoi misfatti sia colui per il quale oggi arrossite.

Accetto le critiche, ma non l'ostracismo clericale di chi sposa in maniera acritica e passiva l'interpretazione di un manoscritto, passato da mano umana a mano umana per almeno un millennio.

Cita:
grazie Jò, credo che fin quando la gestione del forum è in mano a gente che cancella discussioni sul cheratocono egente che attacca solo per il gusto di passare 5 minuti in internet diversamente.....quello che dici tu può restare solo nelle nostre speranze

L'ottavo comandamento kenny... non dimenticare l'ottavo comandamento.
Solo uno stolto potrebbe pensare a te come alla parte lesa in questa faccenda.






Dunque non chiedetemi di cancellare quella frase, e io farò lo stesso con i vostri copia/incolla di citazioni evangeliche o con qualunque cosa turbi il sonno tranquillo del mio libero arbitrio.

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


martedì 27 gennaio 2009, 12:59
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: per pa
Cita:
sonno tranquillo del mio libero arbitrio
Cita:


bravo, continua a dormire... :lol: :lol:
caso mai se ti svegli .....togli la bestemmia che ti trascini ormai solo per orgoglio nella tua firma :oops:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


martedì 27 gennaio 2009, 13:21
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 13:07
Messaggi: 32
Messaggio Re: per pa
pa36 ha scritto:
Cita:
Ho letto per caso questa discussione e quella che è stata cancellata


probabilmente avresti dovuto leggere per caso anche le passate discussioni con kenny ... o con cheratokenny...
o con cheratoconoitalia...

se uso certi toni, ( e non lo faccio tutti i giorni) forse ne capiresti il motivo.


Cita:
vi vorrei invitare a non litigare tra di voi


riaprire un' inutile discussione ormai già morta e sepolta, non mi pare una mossa proprio azzeccata comunque.
leggi bene il titolo del topic e il suo autore.. e riformula meglio il tuo invito.

Cita:
Su una cosa però sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi, ma la religione, al pari di politica e soldi, è un tema "che scotta" , e secondo me su cose del genere bisognerebbe andare sempre molto sul moderato.


appunto siate moderati se lo ritenete necessario....
io ho ancora il vizio antipatico di dire ciò che penso:

ancora con questa storia da parrocchiane insoddisfatte ??
lasciate che a giudicare l'uomo e i suoi misfatti sia colui per il quale oggi arrossite.

accetto le critiche, ma non l'ostracismo clericale di chi sposa in maniera acritica e passiva l'interpretazione di un manoscritto, passato da mano umana a mano umana per almeno un millennio.

Cita:
grazie Jò, credo che fin quando la gestione del forum è in mano a gente che cancella discussioni sul cheratocono egente che attacca solo per il gusto di passare 5 minuti in internet diversamente.....quello che dici tu può restare solo nelle nostre speranze

l'ottavo comandamento kenny... non dimenticare l'ottavo comandamento.
solo uno stolto potrebbe pensare a te come alla parte lesa in questa faccenda.






dunque non chiedetemi di cancellare quella frase, e io farò lo stesso con i vostri copia/incolla di citazioni evangeliche o con qualunque cosa turbi il sonno tranquillo del mio libero arbitrio.



La discussione non mi sembra morta e sepolta visto che è tuttora qui presente e recente, e i toni non mi sembrano per niente adatti ad un forum come questo, in cui dobbiamo stare uniti contro il comune stramaledettissimo male che ci affligge, e evitare che una discussione scada in una rissa virtuale.
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno, e dell' altra discussione non so nulla, ma credo che un po' più di contegno da parte di ognuno sia necessario.



Secondo me poi non è un fatto di parrocchiane insoddisfatte, ma più semplicemente di rispetto.
C'è il libero arbitrio ovvio, dite quello che pensate, ma è fondamentale pure il rispetto reciproco, e ciò significa anche non andare troppo sul "pesante"con nessuna affermazione, nemmeno se uno scrivesse: io credo alla befana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Mi sembra poi che anche il regolamento del forum lo dica.



Fine della predica.
Non vogliatemene, ma mi dispiace molto vedere incomprensioni e litigi forse pure senza alcun senso.


Comunque anche qua si parla di laser eh, ammetto che la cosa mi sta facendo venire il mal di mare :lol: :lol: :lol:


martedì 27 gennaio 2009, 15:12
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: per pa
Cita:
Mi sembra poi che anche il regolamento del forum lo dica.


a rigor di regolamento kenny sarebbe fuori da un pezzo, ed in buona compagnia oltretutto....



Cita:
condo me poi non è un fatto di parrocchiane insoddisfatte, ma più semplicemente di rispetto.

ma certo, d'accordo ,come volte voi...avete tutto il mio rispetto.

però per favore non ricambiatemi, a me il rispetto mi si ripropone spesso , fastidioso come un treno in galleria, al di sotto del coccige....

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


martedì 27 gennaio 2009, 16:48
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: per pa
Cita:
a rigor di regolamento kenny sarebbe fuori da un pezzo, ed in buona compagnia oltretutto....
Cita:


Pa non ti azzardare a bannarmi!! come io ho fatto con te nel forum creato apposta per farti iscrivere per il gusto di bannarti ahjahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BHUAAAA HAUAAHAHA BHUAPAAPAAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
E VAI COL LISCIO! ma niente ancora alberto non ha fischiato quindi avanti col vomito di parole.

Però....albè avevi cancellato la discusisone di prima per molto meno....bho :oops:
Quanto ancora deve "degenerare" la discussione per fare schifo pure a te? ahahah :lol: :lol: :lol: :D




togli la bestemmia pa :wink:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


martedì 27 gennaio 2009, 16:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it