Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
ti sputo in un occhio
LA STAMPA di Torino del 11/10/07 pag. 19
l'interea pagina e' dedicata al Sig.Girolamo Silverio Calisi di Arbatax in Sardegna. un 93enne ex pescatore che la gente chiama "il guaritore"
Pare che vengano da tutto il mondo per farsi curare sopratutto malattie della pelle, dall'herpes Zoster(fuoco di st.antonio) alle ferite purolenti o ustioni.
La terapia? Dura tre giorni durante il i quali il bravuomo ti sputa saliva sulla parte interessata. Sembra che non lo faccia per bussines, che non chieda compensi o favori.Non dice preghiere, non invoca Santi o Madonne ma solo ti sputa addosso.
Ora la domanda chi di noi si farebbe sputare in un occhio sperando di risolvere il ns. comune problema ?
mio figlio di certo non si farebbe sputare ......ma nemmeno io mi farebbe troppo schifo...
_________________ mamma felice di 3 figli
venerdì 12 ottobre 2007, 14:55
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
Io si ma non abbiamo detto ultimamente che con la saliva possiamo lavare anche le lenti
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
venerdì 12 ottobre 2007, 20:31
koko
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:48 Messaggi: 16 Località: 32 anni, Cagliari
Si daccordo, ma da qui a farsi sputare in un occhio.... io ce l'avrei anche vicino sto guaritore... ma ci sono testimonianze di qualche "guarito"?
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati