Home Iscriviti
Come iscriversi PDF Stampa E-mail

L'Associazione Malati di Cheratocono ONLUS è costituita da studenti, impiegati e lavoratori di varie categorie , che autotassandosi sostengono le spese di registrazione, dominio web, pubblicià   e attivià   gestionali in generale.

Qualsiasi contributo o donazione, quindi, è  per noi di vitale importanza, anche perchè non vogliamo soltanto coprire le spese, ma raccogliere fondi per poter organizzare eventi, per poter stampare opuscoli da poter distribuire e realizzare tutti gli altri nostri progetti in cantiere.

LA QUOTA  MINIMA DI ISCRIZIONE E'  DI 20 EURO; ( è comunque possibile versare somme maggiori).

Per iscriversi è necessario  compilare il modulo scaricabile null e versare la quota di iscrizione effettuando un bonifico sul Conto Corrente intestato a Associazione Malati Cheratocono ONLUS.

IBAN:   IT40F0306909606100000007159

Banca:Istituto San Paolo Di Torino